Roma, le ultime notizie da Trigoria su Kluivert, Pastore e Cristante

Roma, le ultime notizie da Trigoria: ecco le condizioni di Kluivert. Dzeko assente per sindrome influenzale, Pastore ancora a parte.

Justin Kluivert
Justin Kluivert @getty images

La Roma questa mattina ha iniziato la preparazione in vista della prossima importantissima partita di campionato contro l’Inter, in programma in anticipo venerdì sera alle 20:45.

Lavoro in palestra per i calciatori che hanno giocato al Bentegodi contro il Verona, lavoro sul campo per chi è rimasto fuori. C’era grande attesa soprattutto per conoscere le condizioni di Justin Kluivert, uscito per infortunio nella partita di domenica dopo avere segnato il primo gol della partita. Ha un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione e si è per questo motivo sottoposto a terapie.

Notizie non positive per Pastore, che è ancora alle prese con la contusione all’anca, che gli ha procurato un edema che non si è ancora riassorbito, motivo per cui ha lavorato a parte. Assente Dzeko per sindrome influenzale, mentre Mirante è tornato a lavorare in gruppo.

Intanto Cristante si è sottoposto a una visita di controllo con il dottore Lempainen, assistente del professore Orava, che ha evidenziato un’evoluzione positiva del suo quadro clinico, motivo per cui può aumentare i carichi di lavoro. Il suo rientro in campo previsto per il mese di gennaio è sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida all’Inter per Ezequiel Barco

Impostazioni privacy