Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, un nome nuovo per l’attacco arriva dal Brasile

Calciomercato Roma, un nome nuovo per l’attacco arriva dal Brasile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:38
Marcos Paulo @Getty Images

Calciomercato Roma, una nuova pista porta in Brasile per la prossima sessione. Secondo quanto riporta 90min infatti il club giallorosso sarebbe tornato con prepotenza sulle tracce di Marcos Paulo, attaccante della Fluminense. Il giovane 18enne – che in questo 2019 ha segnato 6 gol – è un giocatore sul quale il Tricolore Carioca ha investito parecchio in questi ultimi anni. Il club di Rio de Janeiro avrebbe già rifiutato in passato una offerta della Roma di 7 milioni di euro, convinto forse che il prezzo sarebbe lievitato in questi mesi.

LEGGI ANCHE –>> Verso Inter-Roma, Dzeko con la febbre, Kluivert e Pastore in dubbio

Ma oggi le cose sono cambiate e la Fluminense avrebbe necessità di far cassa. Proprio per questo motivo la trattativa con la società giallorossa potrebbe riannodarsi in queste settimane, anche se ci sarebbe da battere la concorrenza del Nizza. Un accordo che sarebbe possibile anche perché Marcos Paulo occuperebbe uno slot da comunitario, visto che possiede il passaporto portoghese.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!