Verso Inter-Roma, Dzeko con la febbre, Kluivert e Pastore in dubbio

edin dzeko
Edin Dzeko @Getty Images

VERSO INTER-ROMA ALLENAMENTO TRIGORIA – Si è svolta questa mattina la seduta odierna dell’allenamento dei giallorossi. Agli ordini di Paulo Fonseca per preparare la sfida di venerdì sera contro l’Inter di Antonio Conte a San Siro, il tecnico capitolino non ha avuto a disposizione nemmeno oggi Edin Dzeko, alle prese ancora con un attacco febbrile.

LEGGI ANCHE –>> Veretout lancia la Roma: “Possiamo fare grandi cose”

Qui Trigoria, Kluivert in dubbio

Se da una parte ci sono le condizioni di Edin Dzeko, dall’altra ci sono da valutare anche quelle di Justin Kluivert, uscito al 34′ del primo tempo del match di domenica scorsa contro l’Hellas Verona, rimediando un edema al flessore della coscia sinistra a seguito di una contusione. Per l’olandese oggi lavoro individuale, così come per Javier Pastore. Entrambi sono in forte dubbio per la sfida contro i nerazzurri.

QUI INTER – Se da una parte non ci saranno i soliti infortunati Zappacosta e Cristante, oltre ai calciatori in dubbio sopra riportati, Conte dovrà fare a meno di Sanchez, Barella, Sensi, Gagliardini.

LEGGI ANCHE –>> Caso Petrachi, notificata la proroga dalla Procura

Probabili formazioni Inter-Roma

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.
A disp.: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Asamoah, Lazaro, Politano, Esposito.
All.: Conte
Diffidati: Skriniar, Lautaro Martinez, Barella, D’Ambrosio.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
A disp.: Mirante, Fuzato, Florenzi, Fazio, Jesus, Çetin, Santon, Pastore, Perotti, Kluivert, Mkhitaryan, Antonucci, Kalinic, Ünder.
All.:Fonseca
Diffidati: Manini, Pellegrini

LEGGI ANCHE –>> Friedkin Roma, la trattativa prosegue: pronto il regalo di Natale?

Impostazioni privacy