Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Caso Petrachi, notificata la proroga dalla Procura

Caso Petrachi, notificata la proroga dalla Procura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:52
Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Caso Petrachi, notificata la proroga dalla Procura. Le indagini continueranno nelle prossime settimane.

CASO PETRACHI – Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per sapere la decisione della FIGC sul caso Petrachi. La Procura, infatti, ha depositato la proroga delle indagini. Gli approfondimenti, come precisato dal Corriere dello Sport, saranno fatti nei prossimi giorni con la richiesta che dovrà arrivare entro entro la fine di gennaio 2020.

Gli scenari

Settimane decisive per Petrachi. Il quotidiano sportivo scrive come oggi (mercoledì 4 dicembre 2019) la Procura ascolterà come testimoni sia Fienga e Longo ma gli interrogatori non termineranno qui. In programma anche le audizioni di Urbano Cairo, Marotta, Ausilio e Martina.

Le loro dichiarazioni saranno fondamentali per capire il futuro dell’attuale dirigente della Roma. Le strade che la Procura potrebbe intraprendere sono due. Entro gennaio 2020 andrà depositata la richiesta di archiviazione oppure di inibizione. Con la Roma che resta con il fiato sospeso in attesa della decisione definitiva.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!