Caso Petrachi, supplemento d’indagine della Procura: le ultime

Fienga e Petrachi

CASO PETRACHI TORINO ROMA – Prosegue l’indagine sul caso Gianluca Petrachi, il direttore sportivo che in estate è passato dal Torino alla Roma. Il presidente del club granata, Urbano Cairo, sostiene che l’ex ds della propria società abbia iniziato a collaborare ufficialmente con i capitolini prima della fine del rapporto con i piemontesi.

LEGGI ANCHE >>> Cessione AS Roma, Dan Friedkin e non solo: suo figlio Ryan…

Caso Petrachi, le ultime

Tesi che però verrà verificata nelle prossime settimane dalla Procura Federale, che secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, ha chiesto un supplemento d’indagine proprio riguardo a questo caso. Il rapporto con la società granata si era interrotto il 23 giugno, ma Petrachi aveva ammesso di aver trattato a maggio il rinnovo di Dzeko e incontrato il 3 giugno Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il futuro di Mkhitaryan dipende anche da…

Deferimento e condanna

Come riportato dalla rosea in edicola, verranno sentiti successivamente alcuni dei protagonisti, tra addetti ai lavori e non, così come ai procuratori e all’amministratore delegato giallorosso Guido Fienga. L’impressione è che si vada verso il deferimento e una condanna.

Impostazioni privacy