Home Video Inter-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

Inter-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25
Inter-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi. Inter-Roma, big match che apre la quindicesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A (canale 202), visibile su satellite, digitale terrestre e fibra, e sul canale Sky Sport 251 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà a cura di Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo ci saranno Andrea Paventi, Paolo Assogna e Matteo Barzaghi. La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. La partita contro l’Inter sarà un test probante per capire le reali ambizioni della Roma allenata da Fonseca. Una vittoria contro la capolista potrebbe aprire scenari inaspettati, ma l’importante sarà in ogni caso confermare l’attuale processo di crescita sul piano del gioco. Anche un pareggio in uno stadio così difficile, in ottica qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe fare comodo.

Inter-Roma, le probabili formazioni (ore 20:45)

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Inter-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!