Lukaku ha la febbre: a rischio per Inter-Roma. Secondo quanto riportato da Radio Radio una leggera influenza lo ha colpito nella notte.
Si aggiunge un nuovo problema di formazione per Antonio Conte, già a corto di centrocampisti per le assenze contemporanee di Barella, Sensi e Gagliardini. Secondo quanto riportato da Radio Radio, nella notte una leggera forma influenzale avrebbe colpito Lukaku che è ora sotto osservazione. Se la febbre dovesse salire nelle prossime ore, la presenza in campo dell’attaccante belga sarebbe in dubbio.
Strana coincidenza, questa. Dopo Dzeko, colpito nei giorni scorsi dalla febbre e in dubbio per la partita di stasera, anche l’attaccante dell’Inter è alle prese con l’influenza. Due dei principali protagonisti della sfida tra Inter e Roma potrebbero saltare la partita, o comunque non giocare al meglio perché debilitati.
Nella Roma i ballottaggi sono tre. Spinazzola è leggermente favorito su Santon e Florenzi nel ruolo di terzino destro, così come Mkhitaryan ha qualche possibilità in più di giocare rispetto a Perotti. Dzeko dovrebbe partire titolare con Perotti eventuale sostituto. Secondo il Corriere dello Sport Dzeko non partirà titolare e sarà Zaniolo a sostituirlo, giocando da “falso nueve”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…