Lukaku ha la febbre: a rischio per Inter-Roma. Secondo quanto riportato da Radio Radio una leggera influenza lo ha colpito nella notte.
Si aggiunge un nuovo problema di formazione per Antonio Conte, già a corto di centrocampisti per le assenze contemporanee di Barella, Sensi e Gagliardini. Secondo quanto riportato da Radio Radio, nella notte una leggera forma influenzale avrebbe colpito Lukaku che è ora sotto osservazione. Se la febbre dovesse salire nelle prossime ore, la presenza in campo dell’attaccante belga sarebbe in dubbio.
Strana coincidenza, questa. Dopo Dzeko, colpito nei giorni scorsi dalla febbre e in dubbio per la partita di stasera, anche l’attaccante dell’Inter è alle prese con l’influenza. Due dei principali protagonisti della sfida tra Inter e Roma potrebbero saltare la partita, o comunque non giocare al meglio perché debilitati.
Nella Roma i ballottaggi sono tre. Spinazzola è leggermente favorito su Santon e Florenzi nel ruolo di terzino destro, così come Mkhitaryan ha qualche possibilità in più di giocare rispetto a Perotti. Dzeko dovrebbe partire titolare con Perotti eventuale sostituto. Secondo il Corriere dello Sport Dzeko non partirà titolare e sarà Zaniolo a sostituirlo, giocando da “falso nueve”.
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…