Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lukaku ha la febbre: Inter-Roma a rischio anche per il belga

Lukaku ha la febbre: Inter-Roma a rischio anche per il belga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

Lukaku ha la febbre: a rischio per Inter-Roma. Secondo quanto riportato da Radio Radio una leggera influenza lo ha colpito nella notte.

Lukaku @ Getty Images

Si aggiunge un nuovo problema di formazione per Antonio Conte, già a corto di centrocampisti per le assenze contemporanee di Barella, Sensi e Gagliardini. Secondo quanto riportato da Radio Radio, nella notte una leggera forma influenzale avrebbe colpito Lukaku che è ora sotto osservazione. Se la febbre dovesse salire nelle prossime ore, la presenza in campo dell’attaccante belga sarebbe in dubbio.

Dzeko @ GettyImages

Lukaku e Dzeko, attaccanti con la febbre

Strana coincidenza, questa. Dopo Dzeko, colpito nei giorni scorsi dalla febbre e in dubbio per la partita di stasera, anche l’attaccante dell’Inter è alle prese con l’influenza. Due dei principali protagonisti della sfida tra Inter e Roma potrebbero saltare la partita, o comunque non giocare al meglio perché debilitati.

Gli altri dubbi di formazione

Nella Roma i ballottaggi sono tre. Spinazzola è leggermente favorito su Santon e Florenzi nel ruolo di terzino destro, così come Mkhitaryan ha qualche possibilità in più di giocare rispetto a Perotti. Dzeko dovrebbe partire titolare con Perotti eventuale sostituto. Secondo il Corriere dello Sport Dzeko non partirà titolare e sarà Zaniolo a sostituirlo, giocando da “falso nueve”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!