Verso Inter-Roma, Florenzi ancora in panchina: addio a gennaio?

Florenzi @ Getty Images

Verso Inter-Roma, Alessandro Florenzi ancora in panchina a San Siro. Si avvicina l’addio a gennaio. Le ultime sul futuro del difensore.

VERSO ROMA-INTER – Nuova panchina per Alessandro Florenzi in Roma-Inter. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Fonseca dovrebbe tenere per l’ennesima volta il capitano fuori dall’undici titolare. Una scelta tecnica che alla fine potrebbe portare all’addio già a gennaio. Diverse squadre su di lui e presto ci potrebbero essere novità.

Florenzi lascia la Roma?

Florenzi @ Getty Images

Le diverse panchine potrebbero portare il terzino a lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. Il giocatore ha voglia di restare in Serie A e per questo restano vive le ipotesi che lo portano a Firenze o Genova (sponda Sampdoria). Non ci resta che aspettare qualche settimana per saperne di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Inter su Florenzi

Obiettivo Europeo

Florenzi
Florenzi @ Getty Images

Il cambio di casacca potrebbe essere portato dall’Europeo. Le poche presenze, infatti, non garantiscono la presenza di Florenzi nella nazionale di Mancini e per questo l’ipotesi di un addio a gennaio non è da escludere definitivamente.

Impostazioni privacy