Calciomercato Roma, Florenzi resta nel mirino dell’Inter

Calciomercato Roma, Florenzi resta nel mirino dell’Inter. Marotta e Conte continuano a monitorare la situazione del giallorosso.

Florenzi @ Getty Images

Venerdì sera la Roma giocherà a San Siro contro l’Inter, ma la presenza in campo di Alessandro Florenzi è tutt’altro che certa. Tornato titolare nella partita di campionato vinta contro il Brescia, Florenzi è poi rimasto fuori in Europa League per un affaticamento muscolare e non è stato ritenuto in grado di giocare dal primo minuto nella successiva partita contro il Verona.

Le tante panchine stagionali non hanno fatto di certo piacere a Florenzi. Venerdì il capitano giallorosso affronterà una squadra che sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. L’allenatore dell’Inter Conte lo ritiene un jolly perfetto per i suoi schemi di gioco e come riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” l’amministratore delegato Marotta sta continuando a monitorare la situazione del giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida all’Inter per Ezequiel Barco

Calciomercato Roma-Inter
Giuseppe Marotta (getty images)

Calciomercato Roma, Florenzi resta un punto interrogativo

Florenzi è il capitano della Roma e vuole restare in giallorosso. Però vuole un ruolo da protagonista e le voci di cessione che erano già circolate la scorsa estate fanno aumentare i dubbi sul suo futuro. Un’offerta dell’Inter alla Roma del resto era già arrivata, con Petrachi che aveva richiesto in cambio D’Ambrosio ricevendo però un secco rifiuto da parte dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco i fedelissimi di Fonseca. Intanto Smalling…

Impostazioni privacy