Verso Inter-Roma, Alessandro Florenzi ancora in panchina a San Siro. Si avvicina l’addio a gennaio. Le ultime sul futuro del difensore.
VERSO ROMA-INTER – Nuova panchina per Alessandro Florenzi in Roma-Inter. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Fonseca dovrebbe tenere per l’ennesima volta il capitano fuori dall’undici titolare. Una scelta tecnica che alla fine potrebbe portare all’addio già a gennaio. Diverse squadre su di lui e presto ci potrebbero essere novità.
Le diverse panchine potrebbero portare il terzino a lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. Il giocatore ha voglia di restare in Serie A e per questo restano vive le ipotesi che lo portano a Firenze o Genova (sponda Sampdoria). Non ci resta che aspettare qualche settimana per saperne di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Inter su Florenzi
Il cambio di casacca potrebbe essere portato dall’Europeo. Le poche presenze, infatti, non garantiscono la presenza di Florenzi nella nazionale di Mancini e per questo l’ipotesi di un addio a gennaio non è da escludere definitivamente.
L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…
Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…
Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…
L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…