Calciomercato Roma, corsa a tre per un centrocampista

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi (Getty Images) 

Calciomercato Roma, tra gli obiettivi del mercato di gennaio spunta un nome a sorpresa per la metà campo: Nandez del Cagliari

La Roma torna da San Siro con un buon pareggio contro l’Inter, la compagine di Fonseca ha mostrato solidità e maturità confermando le proprie potenzialità per puntare molto in alto. I giallorossi possono stare a pieno titolo in corsa per la Champions League, come dimostra l’attuale quarto posto, ma cogliere possibili opportunità sul mercato di gennaio per rinforzarsi può solo aiutare le ambizioni del club.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, nome nuovo per il vice Dzeko

Calciomercato Roma, obiettivo Nandez

Roma che potrebbe scegliere di intervenire a centrocampo per aumentare le alternative a disposizione di Fonseca. Come spiegato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i giallorossi sono segnalati su Nandez del Cagliari. L’uruguaiano sta facendo molto bene in rossoblu’, ma potrebbe esserci la clamorosa rottura con la società. Bentancur, agente del centrocampista, reclama infatti al club sardo delle spettanze non ancora ricevute e avrebbe già citato in tribunale il presidente Giulini. L’idea del procuratore è portare via Nandez dalla Sardegna. Le pretendenti non mancano, Roma interessata in Serie A come anche Inter e Napoli, anche se la quotazione è piuttosto elevata: il valore del giocatore è già schizzato intorno ai 40 milioni di euro. Tuttavia, la situazione potrebbe evolversi e favorire una partenza a condizioni più vantaggiose.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Florenzi-Inter si può ma non a gennaio

Calciomercato Roma Nandez
Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy