Calciomercato Roma, Solskjaer rivuole Smalling a Manchester

Calciomercato Roma, Solskjaer rivuole Smalling a Manchester. Il direttore sportivo Petrachi resta convinto di potere chiudere l’affare.

Smalling @ Getty Images

Anche ieri Chris Smalling è stato uno dei migliori in campo della Roma. Ha vinto lo scontro diretto con il suo ex compagno di squadra Lukaku e non ha fatto passare mezzo pallone dalla sue parti. La Roma ha saputo trovare il jolly con il suo ingaggio in prestito la scorsa estate e ora vuole a tutti i costi trattenerlo.

Calciomercato Roma, le parole di Solskjaer

Di diverso avviso – come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – l’allenatore del Manchester United Solskjaer, che ha parlato del ritorno del difensore in Inghilterra: «A volte sappiamo che cambiare ambiente può essere un rischio, ma Chris è il tipo che ama affrontare queste sfide. È intelligente e si è adattato bene alla vita in Italia. È una nuova esperienza per lui, sono così felice per Chris perché sta facendo vedere le sue migliori qualità e sono convinto che la prossima estate tornerà da noi».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Inter su Florenzi

Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Il piano del Manchester United

La trattativa per trattenere Smalling alla Roma non sarà facile. Il Manchester ha fatto sapere al difensore di volere prolungare l’attuale contratto in scadenza nel 2022, a cifre che superano i tre milioni di euro che il difensore attualmente guadagna in questa stagione alla Roma. Si tratta comunque di una mossa per fare capire alla Roma che per il cartellino non ci saranno sconti.

Impostazioni privacy