Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Mourinho ha messo gli occhi su una stella giallorossa

Calciomercato Roma, Mourinho ha messo gli occhi su una stella giallorossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55
mourinho roma
© Getty Images

Calciomercato Roma sempre ricco di voci, sia per il mese di gennaio che per la prossima stagione. Il “Mirror” in Inghilterra parla di un interessamento da parte del Tottenham per Edin Dzeko, sotto suggerimento di Josè Mourinho. L’ex allenatore dell’Inter da qualche settimana si è seduto sulla panchina degli Spurs e senza dubbio avrà chiesto al suo nuovo club dei rinforzi per puntare alla zona Champions.

LEGGI ANCHE –>> Stadio Roma, le novità: entra in scena un nuovo imprenditore

E uno di questi potrebbe essere proprio il centravanti della Roma, arrivato in serie A proprio dalla Premier League, esattamente dal Manchester City. Inutile parlare del valore del bomber bosniaco, stella dell’undici di Fonseca e giocatore imprescindibile per la formazione giallorossa. Difficile dunque pensare che Dzeko possa lasciare la Roma, tanto più che nella scorsa estate ha deciso di sposare in pieno il progetto del club diventando un perno della squadra.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!