Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Kean o Mariano Diaz: quattro cessioni per il bomber

Calciomercato Roma, Kean o Mariano Diaz: quattro cessioni per il bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32
Kean Roma
Kean @ Getty Images 

Calciomercato Roma, obiettivi per l’attacco Kean o Mariano Diaz ma servono delle cessioni: i quattro nomi verso l’addio

Match point con la Roma in casa contro il Wolfsberger per centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. La fase a eliminazione diretta della seconda competizione europea sarebbe un primo, importante obiettivo per i giallorossi di Fonseca, che hanno le qualità per dire la loro nel prosieguo del torneo. Il passaggio del turno e la conferma del quarto posto in classifica sono gli obiettivi primari per arrivare soddisfatti alla pausa natalizia e fare il punto sulla seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE: —-> Roma-Wolfsberger, le probabili formazioni

Mariano Diaz
Mariano Diaz @ Getty Images

Calciomercato Roma, colpo in attacco: il piano cessioni

Dal mercato, può arrivare la spinta per essere maggiormente competitivi nella seconda parte dell’annata, su più fronti. C’è bisogno, su tutti, di un vice Dzeko, come noto. Piacciono i profili di Kean e Mariano Diaz, ipotesi però al momento difficili dal punto di vista numerico ed economico. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, dunque, serve fare spazio in rosa e alleggerire le casse da alcuni ingaggi pesanti. Il piano prevedrebbe quattro cessioni. Oltre a quella di Kalinic, per fare posto nel reparto al nuovo attaccante, si pensa anche a quelle di Juan Jesus, Pastore e Perotti, i cui stipendi gravano sui conti.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Petrachi cerca il vice Dzeko

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!