Calciomercato Roma, una nuova pretendente per Juan Jesus

Juan Jesus @ Getty Images

Calciomercato Roma, Juan Jesus sembrerebbe essere uno dei sicuri partenti nella prossima sessione di gennaio. Il difensore centrale brasiliano ha trovato pochissimo spazio finora e dunque potrebbe seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di cambiare aria.

Vedremo quali saranno le scelte di Fonseca nel prossimo match di serie A Roma-Spal. Saranno assenti Smalling per infortunio e Mancini per squalifica, dunque il tecnico portoghese dovrà scegliere il partner di Fazio. Se al fianco dell’argentino Fonseca darà spazio a Cetin, allora Juan Jesus potrebbe essere considerato davvero come ultima scelta nelle gerarchie dell’allenatore.

LEGGI ANCHE –>> Roma-Wolfsberger, la probabile formazione giallorossa

Le opzioni sul calciomercato Roma per questo giocatore comunque sembrano essere aumentate, visto che c’è una nuova pretendente. Oltre alla Fiorentina, al Torino e al Bologna, dei quali si è parlato in passato, adesso si è aggiunta anche la Sampdoria del presidente Ferrero. Il tecnico dei blucerchiati Claudio Ranieri del resto conosce già il giocatore per averlo allenato in giallorosso e potrebbe rilanciarlo come titolare della sua difesa.

Impostazioni privacy