Calciomercato Roma, Zaniolo non ha intenzione di muoversi

Calciomercato Roma, Zaniolo non ha intenzione di muoversi. E la nuova proprietà Friedkin potrebbe farne un punto fermo per il futuro.

Nicolo Zaniolo
@Getty Images

Ancora una volta Nicolò Zaniolo ha ribadito di stare bene a Roma e di non avere nessuna intenzione di lasciare i giallorossi. Come riportato da “Il Romanista“, ieri il giovane centrocampista offensivo della Roma ha fatto visita all’oratorio di Santa Maria Madre del Redentore a Tor Bella Monaca insieme ad Antonucci e Mkhitaryan, rispondendo ad alcune domande. Tra cui una inevitabile sul suo futuro a cui ha risposto così: «Sarei molto triste a lasciare Roma perché è una città e una società che mi hanno dato tanto. Non ci voglio pensare. Ora come ora sto bene qui e non vedo perché cambiare». E ancora: «Segnare all’Olimpico è un’emozione indescrivibile e che ha ogni ragazzino. Non dimenticherò mai la doppietta con il Porto. Ti riempie l’orgoglio giocare all’Olimpico. Ringrazio i tifosi che ci stanno supportando. Da bambino pensavo a divertirmi e basta. In carriera ho avuto più delusioni che gioie, ma bisogna sempre crederci. Da piccolo simpatizzavo Juve, ora tifo Roma».

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Kean o Mariano Diaz: quattro cessioni per il bomber

Intanto procede la trattativa per la cessione dell’As Roma, con il gruppo Friedkin pronto a chiudere anche entro la fine dell’anno. Con la nuova proprietà non ci sarebbero le cessioni dolorose degli anni passati per motivi di bilancio, e Friedkin sarebbe pronto a fare di Zaniolo una delle nuove bandiere della Roma insieme a Lorenzo Pellegrini.

Impostazioni privacy