Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Facundo Medina, chi è il nuovo obiettivo di calciomercato della Roma

Facundo Medina, chi è il nuovo obiettivo di calciomercato della Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Facundo Medina, chi è il nuovo obiettivo di calciomercato della Roma. Sarebbe un investimento in prospettiva per la difesa del futuro.

Facundo Medina @ Getty Images

Un nuovo possibile obiettivo di calciomercato della Roma è Facundo Medina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, nella prossima stagione Medina andrebbe a sostituire Juan Jesus. Nato a Buenos Aires e crsciuto nel River Plate, Medina ha 20 anni e può giocare sia da centrale che da terzino sinistro. Nel giro della nazionale Under 20, è di proprietà dell’Atletico Talleres di Cordoba. Mediana è alto 181 centimetri, è mancino e ha un contratto fino al 31 dicembre del 2021.

Nel corso di questa stagione ha giocato dodici partite nella Superliga argentina, otto delle quali da centrale e quattro da terzino sinistro. L’attuale prezzo del cartellino è di cinque milioni di euro e il direttore sportivo Petrachi sta seriamente pensando di portarlo a Roma.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Kean o Mariano Diaz: quattro cessioni per il bomber

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!