Calciomercato Roma, una nuova alternativa per l’attacco a gennaio?

Fernando Llorente @Getty Images

Calciomercato Roma sempre aperto, anche in prossimità di una partita importante come quella di questa sera in Europa League. Nuovi voci circolano infatti sul nome di un possibile acquisto del mercato di gennaio e per la precisione di una alternativa a Edin Dzeko per l’attacco.

Finora il bosniaco ha dovuto fare gli straordinari, vuoi perché imprescindibile nello scacchiere tattico di Fonseca, vuoi perché il suo vice – Kalinic – è stato purtroppo frenato da problemi fisici. Anche per questo motivo la Roma si sta guardando attorno e avrebbe pronto un nome importante per la finestra di calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE –>> Roma-Wolfsberger, le probabili formazioni

Il club giallorosso infatti starebbe monitorando con attenzione la situazione Llorente a Napoli. Il centravanti spagnolo infatti rischia di giocare poco, ancor meno se i partenopei metteranno a segno il colpo Ibrahimovic. Llorente, che in serie A ha già giocato con la Juventus e anche quest’anno con il Napoli, quando è stato impiegato, ha fatto bene, sembra avere le caratteristiche giuste per il gioco della Roma.

Sa far salire la squadra, è un ottimo colpitore di testa, gioca con i compagni e sa trovare la via del gol in più modi. Senza dimenticare ormai il grande bagaglio di esperienza che ha accumulato.

Impostazioni privacy