Roma-Wolfsberger, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Roma-Wolfsberger, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi: Possibile turno di riposo per Zaniolo, rilancio per Florenzi a destra.

paulo fonseca europa league
@Getty Images

La Roma è a un passo dalla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, e così l’allenatore Fonseca consapevole che potrebbe bastare anche un pareggio contro il Wolfsberger in crisi di risultati e già eliminato, ha deciso di fare stavolta un ampio turnover. Alcune scelte in verità sono forzate perché il numero di calciatori assenti per infortunio è purtroppo ancora alto. Cristante, Zappacosta, Pastore, Kluivert, Smalling e Santon non saranno disponibili per questa partita.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Kean o Mariano Diaz: quattro cessioni per il bomber

Mkhitaryan @ Geetty Images

Roma-Wolfsberger, le probabili formazioni di Corriere e Gazzetta dello Sport

Ecco le probabili formazioni della partita dello stadio “Olimpico” secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport”. La Gazzetta propone la stessa formazione proposta dal Corriere, con Mirante in porta e la linea di difesa formata da Florenzi, Mancini, Fazio e Spinazzola. A centrocampo i soliti Diawara e Veretout che dovranno fare tutti e due attenzione in quanto diffidati, mentre sulla trequarti giocheranno Under, Mkhitaryan e Perotti con Dzeko attaccante centrale.

Corriere dello Sport

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.
WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.

Gazzetta dello Sport

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.
WOLFSBERGER (4-2-3-1): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Wernitznig, Leitgeb; Ritzmaier, Liendl, Schofl; Weissman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, via d’uscita per Kalinic: c’è il Bologna

Impostazioni privacy