Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Wolfsberger streaming e dove vederla in tv su Sky

Roma-Wolfsberger streaming e dove vederla in tv su Sky

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41
Roma-Wolfsberger streaming e dove vederla in tv. Non sarà trasmessa in chiaro su Tv8, ma visibile agli abbonati Sky al canale 201. Partita da non perdere, quella di stasera contro il Wolfsberger. Alla Roma serve solo un altro punticino per avere la qualificazione ai sedicesimi di finale. In ogni caso, i giallorossi a quota 9 chiuderebbero al secondo posto alle spalle del Borussia Monchengladbach (se vince o pareggia) o del Basaksehir (se vince). La Roma ha anche l’occasione di vincere il girone, diventando testa di serie al sorteggio dei sedicesimi di Europa League: deve battere il Wolfsberger e sperare che il Borussia Monchengladbach non vinca. La partita Roma-Wolfsberger verrà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e Sky Sport al canale 252 del satellite. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile con il commento tecnico di Luca Marchegiani. La partita di Europa League dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming di Sky Sport, inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. Il fischio di inizio è fissato per le 21:00.

Roma-Wolfsberger streaming: le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!