NOTIZIE AS ROMA EUROPA LEAGUE – Il Global Sport Officer del club giallorosso, Manolo Zubiria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo il sorteggi che ha visto i capitolini pescare dall’urna di Nyon i belgi del Gent.
Sorteggio benevolo?
Noi eravamo pronti per qualsiasi avversario, qui ci sono tutte squadre forti. C’era molto di peggio ovvio, ma è andata bene e l’avversario è alla nostra portata. Qulcuno sicuramente era preoccupato di trovare noi.
L’obettivo qual è?
Ci siamo posti l’obiettivo di andare più lontano possibile, ci stiamo preparando per quello.
Su Fonseca e l’Europa League
Nel passato si è visto come è andato nelle coppe. Il mister ha gestito molto bene queste sei partite. Non abbiamo paura di nessuno e tante squadre erano preoccupate di prendere noi nel sorteggio.
La Roma deve fare un bel percorso, ha una mentalità europea ed è strutturata bene per fare qualcosa di importante.
Fonseca ha ricompattato una squadra dopo alcune difficoltà.
Ha impegni questa sera?
Abbiamo una cena natalizia con la società.
Florenzi che discorso strappalacrime farà?
E’ stato mal interpretato ieri, è stato ieri con il settore giovanile e ha fatto anche un discorso da vero capitano. Mi aspetto un discorso simile da quello di ieri sera, emotivo e da vero capitano della Roma.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…