CALCIOMERCATO ROMA JUAN JESUS BOLOGNA – Non è sicuramente iniziata nel migliore dei modi la stagione del difensore brasiliano Juan Jesus. L’ex giocatore dell’Inter, infatti, non si vede sul campo di gioco ufficiale da quasi tre mesi, con l’ultima gara disputata quella del 25 settembre scorso, nella sconfitta casalinga contro l’Atalanta per 2-0, quando era subentrato al minuto 56′ a Leonardo Spinazola.
Da quel momento non ha mai più messo piede in campo. Due sole gare titolari, quella del debutto stagionale in campionato contro il Genoa (finì 3-3 il 25 agosto, per lui 66′) e l’intera gara giocata contro l‘Istanbul Basaksehir in Europa League, anche questa esordio in europa (19 settembre, finì 4-0, 90′ per lui). Poi si è riviso per pochissimi minuti nel finale della trasferta di Bologna.
Ed è proprio dal club felsineo, guidato da Sinista Mihajllovic che potrebbe ripartire il brasiliano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo degli emiliani, Walter Sabatini, è a caccia di qualche rinforzo da regalare al tecnico serbo. Il profilo di Juan Jesus piace e l’opportunità di avere più spazio potrebbe essere gradito dallo stesso calciatore.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…