Calciomercato Roma che continua a far vociferare in questi ultimi giorni di dicembre. Il club giallorosso all’inizio del nuovo anno effettuerà delle operazioni sia in entrata che in uscita. E dovrà anche cercare una nuova squadra per Nzonzi. Il centrocampista francese infatti dovrebbe lasciare a breve il Galatasaray, dopo il diverbio avuto con il tecnico Terim. L’atteggiamento avuto dal mediano non è piaciuto all’allenatore, con il quale è arrivato alla rottura. Come già scritto ieri, la frase che avrebbe fatto imbestialire Terim è questa: «Io sono un giocatore da trenta milioni».
LEGGI ANCHE –>> Fiorentina-Roma, due stelle viola in dubbio
Logico dunque che i turchi pensino di rispedirlo alla Roma già a gennaio, con il club giallorosso a caccia di possibili acquirenti. Magari anche non subito, inserendo oltre al prestito un diritto di riscatto a fine stagione.
Tra le squadre che stanno seguendo Nzonzi ci sarebbe, stando agli ultimi rumors di Calciomercato Roma, il Lione di Rudi Garcia. Falcidiato dagli infortuni, il club francese è a caccia di rinforzi e anche Nzonzi potrebbe essere felice di tornare a giocare in patria. Un affare del quale se ne parlerà sicuramente intensamente nei prossimi giorni.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…