Totti procuratore, nasce la ‘Ct Number Ten 10’: vuole subito il colpo grosso

Totti
Totti @ Getty Images

NOTIZIE FRANCESCO TOTTI FUTURO PROCURATORE – Nelle scorse settimane vi avevamo parlato del nuovo ruolo di Francesco Totti e della collaborazione con la Stellar Group. Il debutto nella nuova veste dell’ex capitano giallorosso si avvicina sempre di più, tanto che lo stesso ex numero 10 del club capitolino ha costituito nelle scorse settimane la ‘CT Number Ten 10’.

Totti procuratore, primi contatti

In attesa che tutto venga reso ufficiale, lavora già da dietro la scrivania Francesco Totti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, infatti, ha iniziato subito a lavorare sotto traccia, tanto da iniziare ad avere i primi contatti con alcune persone legate al mondo del calcio, tra i quali Luciano Zauri, attuale allenatore del Pescara, e Gennaro Gattuso, amico e tecnico del Napoli.

Totti vuole il colpo grosso

La ciliegina sulla torta però potrebbe arrivare da Milano, sponda nerazzurra, dove sarebbero stati avviati i primi contatti per prendere la procura del baby talento dell’Inter Sebastiano Esposito, che sabato scorso ha realizzato la sua prima rete in Serie A (a soli 17 anni, 5 mesi e 19 giorni, Esposito ha strappato un record a una bandiera nerazzurra, Beppe Bergomi: l’attaccante campano è ora il secondo più giovane ad aver segnato a San Siro con la maglia dell’Inter, dopo Mario Corso).

Impostazioni privacy