Calciomercato Roma che sta per diventare incandescente. A gennaio si apriranno ufficialmente le trattative e anche il club giallorosso è pronto a fare le sue mosse. L’obiettivo è quello di rendere l’organico di Fonseca sempre più forte e pronto ad affrontare i tanti impegni che gli riserverà questa seconda parte di stagione.
In attesa di definire il rinnovo di alcuni elementi, la cessione di altri (come ad esempio Juan Jesus al Bologna) e l’acquisto di Smalling dallo United, c’è anche la necessità di trovare un vice-Dzeko. Il giocatore bosniaco è stato uno dei più utilizzati in casa giallorossa. Bomber e playmaker offensivo, ha dovuto fare gli straordinari anche quando non al meglio a causa dell’assenza per infortuno di Kalinic.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, si avvicina un rinnovo
Che anche quando è sceso in campo (poco) non ha convinto del tutto. Kalinic a gennaio potrebbe dunque tentare una nuova avventura, con la Roma che invece dovrebbe cercare una nuova alternativa a Dzeko. Un giocatore che abbia le sue caratteristiche, sia tattiche che fisiche. I nomi che starebbe sondando il ds Petrachi sono quelli che sono circolati negli ultimi giorni.
Ovvero – come ha ricordato anche Tuttosport – quelli di Petagna, Pinamonti, Mariano Diaz. Ma occhio alle sorprese.
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…