Vacanze finite per la Roma. La rosa di Paulo Fonseca infatti tornerà a lavorare sul campo domenica 30 dicembre in vista dei primi impegni del nuovo anno. Dopo aver chiuso il 2019 al quarto posto, adesso i giallorossi sono attesi da una seconda parte di stagione da vivere da protagonisti. Probabilmente a gennaio ci sarà qualche movimento di calciomercato, forse un rinforzo per ogni reparto.
LEGGI ANCHE –>> Cessione Roma, bivio finale per Friedkin
Ma da domenica si torna a sudare e a pensare al prossimo avversario, vale a dire il Torino di Walter Mazzarri. Una squadra da prendere sempre con le pinze, che può creare grattacapi a qualsiasi avversario. Il mese di gennaio sarà davvero molto importante per il cammino della Roma. Che dopo il Torino dovrà affrontare in serie A la Juventus e il Genoa, per poi chiudere gennaio con il derby contro la Lazio.
Nel mezzo anche la sfida di Coppa Italia contro il Parma. Appuntamenti ai quali i ragazzi di Paulo Fonseca vogliono arrivare preparati al 100%. E per caricare più rapidamente le batterie giorno 1 gennaio è previsto al Tre Fontane un allenamento a porte aperte con i tifosi. Saranno 2600 i supporters giallorossi che festeggeranno il primo dell’anno insieme ai loro beniamini.
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…