Calciomercato Roma, altra concorrente per Mariano Diaz

Mariano Diaz
Mariano Diaz @ Getty Images

Calciomercato Roma apertissimo in questo periodo dell’anno. Mariano Diaz è uno degli obiettivi della società giallorossa per gennaio. Ma sull’attaccante del Real Madrid la concorrenza sta iniziando a essere davvero molta.

Mariano Diaz ormai è ai margini della squadra madrilena. Il giocatore dominicano, 26 anno, non è praticamente considerato da Zidane e dunque a breve è destinato a cambiare aria. La Roma sta cercando un vice-Dzeko e per questo motivo segue con attenzione l’evolversi della sua vicenda.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Mertens e Piatek possibili obiettivi per il futuro

Ma adesso deve guardarsi le spalle da una concorrente in più. Pare che infatti che il Lione abbia chiesto notizie a riguardo. D’altronde il club transalpino lo conosce molto bene, avendoci militato nel 2017-2018. Quella è stata probabilmente la migliore stagione di questo attaccante e i francesi stanno cercando rinforzi, ancor più dopo gli infortuni occorsi a Reine-Adélaïde e Memphis Depay.

A quanto pare anche la Juventus starebbe seguendo con attenzione questo giocatore, che ha un contratto con il Real Madrid fino al 2023.

Impostazioni privacy