Calciomercato Roma, si intensificano le voci riguardo Juan Jesus e Perotti. E’ arrivato per loro il momento dei saluti? Il mese di gennaio è ormai alle porte e in serie A si riapriranno le trattative. Tutti i club sono impegnati a cedere alcuni elementi e anche la Roma non fa eccezione.
Juan Jesus è ormai da tempo sulla lista dei partenti. D’altronde il centrale brasiliano ha trovato pochissimo spazio nel corso della prima parte della stagione e indubbiamente sta cercando una soluzione per giocare con maggiore continuità. Nelle scorse settimane si è parlato di un forte interessamento del Bologna nei suoi riguardi. Ma nelle ultime ore la Fiorentina pare aver sorpassato tutti e al momento è favorita per accaparrarsi le prestazioni del brasiliano.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, altra concorrente per Mariano Diaz
Un discorso a parte invece merita Perotti. L’esterno argentino è pienamente parte integrante della rosa di Fonseca, che punta anche sulla sua tecnica e sulla sua capacità di dribbling per scardinare le difese avversarie. Il Genoa avrebbe chiesto informazioni sul suo conto, anche se l’ingaggio alto (circa 3 milioni di euro) potrebbe frenare sul nascere ogni trattativa. Ad ogni modo sembra difficile che in questo calciomercato la Roma si privi di lui.
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…
L'attaccante olandese ha scelto il prossimo club: telenovela finita Stanno per scorrere i titoli di…
L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…
Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…
Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…