Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, un decennio positivo: 94 milioni di ricavi

Roma, un decennio positivo: 94 milioni di ricavi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10
@ Getty Images

Roma, decennio positivo. 94 milioni di ricavi ottenuti dal 2010, decima in Europa. E’ stata la seconda società italiana ad avere la crescita maggiore.

ROMA – La Roma chiude il suo decennio con il passaggio di proprietà tra Pallotta e Friedkin. Una trattativa iniziata diverso tempo fa e che si dovrebbe concludere nei primi giorni del 2020 anche se ancora non si conoscono le tempistiche.

LEGGI ANCHE —> FRIEDKIN ROMA, CI SIAMO

Roma, un decennio positivo: 94 milioni di ricavi

James Pallotta ©Getty Images

La Roma chiude il decennio in positivo. Calcio e Finanza ha precisato che il club giallorosso nel 2010 ha aumentato i propri ricavi del 69,9% con una cifra che si attesa intorno ai 94 milioni di euro. Guadagni che hanno permesso al club capitolino di assestarsi al decimo posto in Europa alle spalle di Juventus e Inter.

Ma le buone notizie per il club non finiscono qui. Nel decennio, infatti, la Roma è stata la seconda squadra italiana ad aver avuto una crescita maggiore. Meglio ha fatto solo la Juventus.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!