Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3BEverton+%C3%A8+interessato+a+Cengiz+Under
asromaliveit
/2020/01/03/calciomercato-roma-everton-cengiz-under/amp/

Calciomercato Roma, l’Everton è interessato a Cengiz Under. I giallorossi chiedono 40 milioni di euro, affare possibile già a gennaio.

Cengiz Under @getty images

Passano le ore e crescono sempre di più le possibilità di una cessione dell’attaccante esterno Cengiz Under. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista Dean Jones, l’Everton sarebbe pronto ad aprire la trattativa per l’acquisto del nazionale turco che la Roma valuta 40 milioni di euro. Va ricordato tra l’altro che in caso di cessione, la Roma dovrebbe versare il 20% di quanto incassato alla sua ex squadra, ovvero l’Istanbul Basaksehir.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, prende quota la pista Politano dell’Inter/

Gianluca Petrachi (Getty Images)

Calciomercato Roma: Cengiz Under via già a gennaio?

Già ieri si erano fatte sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Cengiz Under già a gennaio.

Indiscrezione davvero clamorosa quella riportata dal sitoareanapoli.it‘, che rilascia una vera e propria ‘bomba’ di mercato, rigardante anche quello giallorosso. Non è stato un 2019 proprio positivo per Cengiz Under, che in questa stagione ha disputato solamente 380 minuti (281 in campionato e 99 in Europa League), visti i continui acciacchi fisici. L’esterno classe ’97 però, è l’unico di ruolo che può ricoprire la corsia alta di destra.

Tornando alle ultime indiscrezioni, il sito in questione riporta di come il turco sia stato proposto al Napoli nelle ultime ore. Vista la difficoltà, per ora, ad arrivare a Matteo Politano, che è entrato anche in orbita Roma qualora Under dovesse uscire, il neo allenatore della formazione campana Gattuso ha chiesto un’ala di piede mancino, con il profilo che corrisponde a quello dell’ex esterno dell’Istanbul Basaksehir.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, clamoroso: Under proposto al Napoli: cifre e dettagli

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

2 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

5 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

14 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

17 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

19 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

22 ore ago