Calciomercato Roma, l’Everton è interessato a Cengiz Under. I giallorossi chiedono 40 milioni di euro, affare possibile già a gennaio.
Passano le ore e crescono sempre di più le possibilità di una cessione dell’attaccante esterno Cengiz Under. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista Dean Jones, l’Everton sarebbe pronto ad aprire la trattativa per l’acquisto del nazionale turco che la Roma valuta 40 milioni di euro. Va ricordato tra l’altro che in caso di cessione, la Roma dovrebbe versare il 20% di quanto incassato alla sua ex squadra, ovvero l’Istanbul Basaksehir.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, prende quota la pista Politano dell’Inter/
Già ieri si erano fatte sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Cengiz Under già a gennaio.
Indiscrezione davvero clamorosa quella riportata dal sito ‘areanapoli.it‘, che rilascia una vera e propria ‘bomba’ di mercato, rigardante anche quello giallorosso. Non è stato un 2019 proprio positivo per Cengiz Under, che in questa stagione ha disputato solamente 380 minuti (281 in campionato e 99 in Europa League), visti i continui acciacchi fisici. L’esterno classe ’97 però, è l’unico di ruolo che può ricoprire la corsia alta di destra.
Tornando alle ultime indiscrezioni, il sito in questione riporta di come il turco sia stato proposto al Napoli nelle ultime ore. Vista la difficoltà, per ora, ad arrivare a Matteo Politano, che è entrato anche in orbita Roma qualora Under dovesse uscire, il neo allenatore della formazione campana Gattuso ha chiesto un’ala di piede mancino, con il profilo che corrisponde a quello dell’ex esterno dell’Istanbul Basaksehir.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, clamoroso: Under proposto al Napoli: cifre e dettagli
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…