Infortunio Pastore, l’argentino dovrà stare fermo ancora un mese. Si allontana l’addio nel mercato di gennaio?
INFORTUNIO PASTORE – Fonseca non potrà contare su Pastore per almeno un altro mese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino dovrà stare fuori per diverso tempo visto che l’infortunio all’anca sembra essere più grave del previsto.
Nessun rientro a gennaio per El Flaco che non scende in campo ormai dallo scorso novembre. Per questo la Roma potrebbe accelerare per trovare il sostituto dell’argentino.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI PASTORE
L’infortunio di Pastore potrebbe allontanare l’addio dell’argentino dalla Roma. Le voci di una possibile cessione del giocatore sono diventate sempre più frequenti negli ultimi giorni ma questo problema fisico rischia di allontanare il tutto al termine della stagione.
Petrachi è al lavoro per cercare di trovare il sostituto dell’argentino che sembra non rientrare più nei piani del club giallorosso.
L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…
Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…
Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…