Calciomercato Roma apertissimo in questo mese di gennaio. Fonseca aspetta magari qualche rinforzo ma la priorità è quella di sfoltire l’organico, che nel frattempo è cresciuto numericamente con il ritorno di Bruno Peres. Al brasiliano – come ha precisato Petrachi nei giorni scorsi – verrà data una nuova opportunità.
Juan Jesus e Pastore rimangono i primi sulla lista dei possibili partenti, ma c’è anche un altro calciatore che la Roma potrebbe sacrificare in questo calciomercato. Si tratta di Cengiz Under, che non sembra avere molto feeling con il tecnico Fonseca. Anche in Roma-Torino il turco, che è stato frenato in questo torneo dagli infortuni, è sceso in campo solo negli ultimi cinque minuti. Quando ormai il risultato era acquisito.
LEGGI ANCHE –>> Totti: «Se avessi 25 anni oggi la Roma mi avrebbe venduto»
E così spuntano le sirene inglesi già per questo mese di gennaio. Sulle tracce di Under c’è prima di tutto l’Everton, sempre a caccia di giocatori di qualità. Ma a quanto pare anche il Tottenham di Mourinho starebbe seguendo con attenzione l’evoluzione della carriera del giocatore ex Basaksehir. La Roma però non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…