Calciomercato+Roma%2C+Petrachi+annuncia+l%26%238217%3Barrivo+di+un+centrocampista
asromaliveit
/2020/01/12/calciomercato-roma-petrachi-annuncia-centrocampista/amp/

Calciomercato Roma, Petrachi annuncia l’arrivo di un centrocampista: “Con l’avanzamento di Pellegrini ci manca un calciatore in quel ruolo”.

Gianluca Petrachi @Getty Images

Prima della partita tra Roma e Juventus, il direttore sportivo giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dando una importante informazione di calciomercato. La Roma è alla ricerca di un centrocampista centrale, che è già stato individuato: si tratta di un giovane. Queste le sue parole: “Non è semplice entrare in ogni calciatore per tenere sempre l’attenzione al massimo. La società e noi dobbiamo parlare continuamente con loro per non far accadere quanto visto in Roma-Torino. Non si possono buttare via punti importanti con squadre meno blasonate della Roma. E’ una squdra giovane con età media di 25 anni, continuiamo a lavorare. Fonseca sta iniziando a capire il calcio italiano, dobbiamo lavorare e migliorare il tutto. Kalinic ha fatto 100 minuti da quando è arrivato, ma non perché ha fatto schifo. Si è rotto il perone, non è in una condizione ottimale. E’ tornato il Kalinic vero a mio avviso, se fa un gol possiamo vedere un Kalinic diverso. Non siamo assolutamente delusi del suo acquisto, anzi. E’ evidente che adesso noi abbiamo un centrocampista in meno. Nella nostra rosa iniziale Pellegrini è nato centrocampista, ora fa il trequartista. E’ possibile che entri un prospetto giovane in mediana, ma deve essere un calciatore giovane. E’ un ragazzo che lavorando con noi può diventare il centrocampista del futuro, lo seguiamo da diverso tempo. Non dico il nome, perché poi il prezzo schizza e la società mi rimprovera”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Juve su Pellegrini e Zaniolo | Offerto uno scambio

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago