Infortunio+Zaniolo%3A+%C2%ABTorno+pi%C3%B9+forte+di+prima%C2%BB
asromaliveit
/2020/01/12/infortunio-zaniolo-torno-piu-forte-di-prima/amp/
Nicolò Zaniolo @Getty Images

Nicolò Zaniolo purtroppo ha subito un grave infortunio in Roma-Juventus. Dopo 35 minuti di gioco il giocatore ha dovuto abbandonare il campo in barella e tra le lacrime. Le notizie che sono arrivate purtroppo non sono state positive, il giovane talento domani sarà operato dopo la rottura del legamento crociato anteriore e rischia di stare fuori fino alla fine della stagione.

Zaniolo però ha trovato subito la forza di reagire e tramite la sua pagina Instagram, dopo aver pubblicato la foto del suo infortunio e la “carezza” di Ronaldo al momento dell’uscita, ha scritto una frase molto indicativa.

“Vi giuro…tornerò più forte di prima” ha scritto il numero 22 giallorosso. Ed è l’augurio che ovviamente si fanno non solo i tifosi della Roma ma tutti gli sportivi italiani.

LEGGI ANCHE — Infortunio Zaniolo, dovrà operarsi

Non bisogna infatti dimenticare che Zaniolo è anche uno dei perni della nazionale azzurra che si è qualificata a Euro 2020. Vedremo quali saranno i tempi di recupero che chiaramente saranno definiti solamente nei prossimi giorni.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago