Roma-Juventus streaming e dove vederla in diretta tv su Sky (VIDEO)

Roma-Juventus streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.Roma-Juventus, partita valida per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, che può regalare il titolo d’inverno alla squadra di Sarri, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Per il digitale Terrestre la diretta esclusiva sarà su Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473) La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo ci saranno Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Giovanni Guardalà.La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.Per chi è in viaggio, in auto o preferisce ascoltare la partita in radio, c’è Rai Radio 1 con la telecronaca di Francesco Repice.

Roma-Juventus, le probabili formazioni (ore 20:45)

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Perotti, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Roma-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy