Calciomercato Roma, ipotesi Anocic per il ruolo di vice Kolarov. Si complica l’affare Barisic: richiesta troppo alta dei Rangers.
ROMA – Il ritorno di Silvio Anocic è sempre più probabile. Secondo quanto riportato da Il Tempo, i giallorossi hanno messo nel mirino il terzino sinistro attualmente in prestito al Cibalia. L’ipotesi di un suo rientro a Trigoria anticipato non è da escludere viste le difficoltà ad arrivare a Barisic. Ragionamenti in corso e presto ci potrebbe essere una decisione definitiva.
L’obiettivo numero uno per il ruolo di vice Kolarov sembrava Borna Barisic ma nelle ultime ore sembra esserci stato un piccolo rallentamento. Frenata dovuta alla richiesta dei Rangers Glasgow, intorno ai 10 milioni. Cifra considerata alta a Trigoria che sta valutando le alternative.
E tra queste c’è anche la possibilità di un ritorno di Silvio Anocic a casa. Una possibilità a zero che potrebbe soddisfare tutti.
LEGGI ANCHE —> ROMA SU BARISIC
Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…