Calciomercato Roma, lo scambio Spinazzola-Politano alla fine si fa

Calciomercato Roma, lo scambio Spinazzola-Politano alla fine si fa. Trovato l’accordo con l’Inter con obbligo di riscatto a 15 presenze.

Una vera e propria telenovela, con un lieto fine. L’affare Spinazzola-Politano tra Roma e Inter si fa, e a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità. Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il via libera è arrivato grazie a un accordo che prevede l’obbligo di riscatto a 15-16 presenze e un minutaggio definito. Maggiori dettagli su un accordo comunque complesso e sudato saranno resi noti quando verrà comunicata l’ufficialità da parte delle due società.

Sospiro di sollievo per Politano che ieri aveva effettuato le visite mediche e che è entusiasta del suo ritorno in giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva Roger Ibanez dall’Atalanta

Leonardo Spinazzola @Getty Images

Calciomercato Roma, ecco perché poteva saltare l’accordo

Le due società avevano raggiunto un accordo di massima due giorni fa, siglato dai direttori sportivi Petrachi e Ausilio, per un’operazione a titolo definitivo, con la cifra intorno ai 27 milioni di euro. Ieri però l’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha provato a cambiare i termini dell’accordo, proponendo alla Roma un doppio prestito con diritto di riscatto, sempre sulle stesse cifre.

Un cambio inaspettato che non ha trovato d’accordo la Roma che ha rifiutato anche perché ormai convinta di avere già chiuso l’affare e di potere usare Politano già stasera in Coppa Italia.

La Roma infuriata per questo passo indietro dell’Inter sembrava intenzionata a fare saltare tutto. Poi è arrivato il lieto fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Nzonzi saluta la Turchia: ecco il suo sogno

Impostazioni privacy