Calciomercato Roma, non solo attaccanti. Il lavoro per il direttore sportivo in questi giorni è davvero tanto e si deve pensare prima di tutto a cedere prima di poter fare qualche mossa. Facciamo un breve riepilogo di quel che potrebbe accadere in difesa e a centrocampo.
LEGGI ANCHE –>> Roma, Bruno Peres è ripartito: primo gettone in Coppa Italia
Ormai non sembrano esserci molti dubbi. In questa sessione invernale alla Roma arriverà Ibanez, centrale brasiliano che il club giallorosso ha strappato al Bologna. L’Atalanta lo cederà per una somma vicina ai dieci milioni di euro e metterà a segno una cospicua plusvalenza. Prima di chiudere l’affare però Petrachi dovrà mettere a segno la cessione di Juan Jesus. Il difensore piace tanto alla Fiorentina che spera però di risparmiare qualcosa sul suo cartellino. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Milan. Diversa la questione Cetin. Fonseca vorrebbe tenerlo, Petrachi spinge per un prestito temporaneo che gli permetterebbe anche di giocare con continuità. Il Verona resta sulle tracce del turco, che però in caso di prestito potrebbe preferire il Galatasaray.
Non ci sono grandi nomi a centrocampo, del resto Petrachi è stato chiarissimo. Arriverà un giocatore giovane e con ampi margini di crescita. Il nome caldo è sempre quello di Villar, che milita nell’Elche. Il giocatore è di proprietà però all’80% del Valencia. La Roma è pronta a mettere sul piatto 5 milioni di euro per il giovane regista. Nel frattempo il ds sta per chiudere con il Verona per il giovane attaccante Jurgens, classe 2003.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…