Tempo di convocati in casa giallorossa in vista di Juventus-Roma, quarto di finale di Coppa Italia che si giocherà mercoledì 22 gennaio. Una sfida che, come è logico, nessuno vuole perdere perché in palio ci sono le semifinali di un torneo che per entrambe è un obiettivo stagionale da raggiungere.
Per Paulo Fonseca non ci sono grandi alternative per questa partita, perché la lista degli assenti è davvero molto lunga. Rispetto al match di campionato vinto contro il Genoa il tecnico portoghese può contare su Florenzi e Kolarov, vero, ma non ci sarà un perno della sua squadra. Edin Dzeko infatti è ancora squalifica e questo priverà la Roma non solo del suo bomber, ma anche del suo playmaker offensivo. Al suo posto ci sarà Kalinic.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, inserimento del West Ham per Nzonzi
Nella lista dei convocati figura il difensore Federico Fazio. L’argentino ha recuperato dagli acciacchi che lo hanno tenuto ai box nelle ultime settimane e dunque è stato inserito nell’elenco. Non dobbiamo però pensare che possa essere titolare, andrà in panchina. Fuori Perotti – si spera di recuperarlo per il derby – in attacco c’è spazio per il baby Estrella.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…