Calciomercato Roma, Villar è arrivato nella capitale FOTO

Ecco uno dei volti nuovi del calciomercato Roma. E’ arrivato nella serata di oggi nella capitale Villar, centrocampista che i giallorossi hanno preso dall’Elche.

Villar

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Florenzi verso il Valencia

Un rinforzo di prospettiva quello voluto e ottenuto dalla dirigenza capitolina, che ha intenzione di puntare tanto su questo ragazzo che è anche nel giro dell’under 21 spagnola. Il giocatore è atterrato nella serata odierna a Fiumicino e domani dovrebbe effettuare le canoniche visite mediche di rito prima di unirsi alla sua nuova squadra.

Ventuno anni, Gonzalo Villar avrà bisogno probabilmente di un periodo di ambientamento nel calcio italiano, ma è un giocatore sul quale si può puntare a occhi chiusi. Ottima tecnica e ottima visione di gioco, playmaker moderno in un centrocampo a due. In questa stagione ha giocato con l’Elche, al quale la Roma ha sborsato una somma di circa cinque milioni di euro.

Calciomercato Roma: atteso pure Carles Perez

Nella giornata di domani è atteso a Roma anche l’altro acquisto messo a segno da Petrachi, vale a dire l’attaccante esterno Carles Perez. Trovato l’accordo con il Barcellona, il giocatore ieri ha salutato i compagni di squadra e mercoledì dovrebbe essere nella capitale. Sia Villar che Perez puntano a inserirsi al più presto nel gruppo giallorosso. Nel prossimo turno la Roma giocherà contro il Sassuolo in trasferta.

Impostazioni privacy