Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Florenzi a Valencia: le ultime

Calciomercato Roma, agente Florenzi a Valencia: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17
florenzi roma
@Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI VALENCIA – L’esperienza di Alessandro Florenzi con il club giallorosso sembra essere davvero ai saluti. Il capitano giallorosso è ad un passo per la prima volta dal cambiare città e nazione a titolo defintiivo, dopo la piccola parentesi a Crotone nella stagione 2011/2012.

Calciomercato Roma, Florenzi al Valencia

Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato la richiesta da parte del calciatore di voler cambiare aria, anche in vista dei prossimi Europei. Così a pranzo era andato in scena un incontro importante a Trigoria tra il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi e l’agente del giocatore, Alessandro Lucci.

Lucci a Valencia per chiudere?

Qualche ora dopo, come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, l’agente del numero 24 è volanto in Spagna, per provare a chiudere col Valencia. Trasferimento a titolo definitivo oppure prestito con obbligo di riscatto, si parte da una base di 15 milioni di euro.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!