Ecco uno dei volti nuovi del calciomercato Roma. E’ arrivato nella serata di oggi nella capitale Villar, centrocampista che i giallorossi hanno preso dall’Elche.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Florenzi verso il Valencia
Un rinforzo di prospettiva quello voluto e ottenuto dalla dirigenza capitolina, che ha intenzione di puntare tanto su questo ragazzo che è anche nel giro dell’under 21 spagnola. Il giocatore è atterrato nella serata odierna a Fiumicino e domani dovrebbe effettuare le canoniche visite mediche di rito prima di unirsi alla sua nuova squadra.
Ventuno anni, Gonzalo Villar avrà bisogno probabilmente di un periodo di ambientamento nel calcio italiano, ma è un giocatore sul quale si può puntare a occhi chiusi. Ottima tecnica e ottima visione di gioco, playmaker moderno in un centrocampo a due. In questa stagione ha giocato con l’Elche, al quale la Roma ha sborsato una somma di circa cinque milioni di euro.
Nella giornata di domani è atteso a Roma anche l’altro acquisto messo a segno da Petrachi, vale a dire l’attaccante esterno Carles Perez. Trovato l’accordo con il Barcellona, il giocatore ieri ha salutato i compagni di squadra e mercoledì dovrebbe essere nella capitale. Sia Villar che Perez puntano a inserirsi al più presto nel gruppo giallorosso. Nel prossimo turno la Roma giocherà contro il Sassuolo in trasferta.
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…
Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…
Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…