Calciomercato live: i colpi dell’ultima ora

Siamo arrivati ormai alle battute conclusive del calciomercato di serie A, con chiusura fissata alle ore 21 per la formazione giallorossa. Ecco tutti i colpi delle squadre delle ultime ore.

Calciomercato

Nzonzi è un giocatore del Rennes. E’ ufficiale il passaggio del centrocampista francese che – via Roma – arriva dal Galatasaray.

Ufficiale l’acquisto del centrocampista Amrabat da parte della Fiorentina. Il mediano rimarrà in prestito ai gialloblù fino a giugno. Nuova idea per l’attacco della Spal, ovvero Livaja dell’Aek Atene ma con un passato anche in Italia.

Sky annuncia il ritorno di Laxalt al Milan. L’esterno uruguaiano lascia il Torino per accasarsi nuovamente ai rossoneri, viste le difficoltà per arrivare a Robinson. Un nuovo volto in casa Sassuolo. I neroverdi hanno annunciato l’arrivo di Haraslin, attaccante preso dal Lechia Danzica in prestito con obbligo di riscatto. Niente Genoa per Iturbe: come riporta Sky Sport la trattativa per riportare l’ex giallorosso in Italia si è arenata. La Sampdoria invece prende il difensore Yoshida dal Southampton.

L’Inter ha ufficialmente ingaggiato l’attaccante Satriano. “FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Martin Satriano dal Club Nacional de Football di Montevideo. L’attaccante uruguaiano, classe 2001, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e si aggregherà alla Primavera nerazzurra” si legge nel comunicato.

Il Verona continua a premere per avere dalla Roma in prestito il difensore turco Mert Cetin. Poche ore alla chiusura, incerto il futuro di Juan Jesus.

Il difensore della Juventus Romero non andrà al Bayer Leverkusen, come sembrava in un primo momento, ma rimarrà al Genoa dove si trova in prestito fino alla fine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE –>> Sassuolo-Roma, i convocati giallorossi

Calciomercato, il riepilogo delle trattative fino alle ore 16

Come riporta Sportmediaset l’Inter avrebbe cercato Simone Zaza come rinforzo last minute per l’attacco. Conte conosce bene del resto le qualità dell’attaccante che ha avuto a disposizione alla Juve. Zaza ad ogni modo avrebbe rifiutato. La Spal ha ufficializzato l’arrivo del difensore Zukanovic.

Il difensore del Genoa Mimmo Criscito ha declinato l’offerta della Fiorentina e dunque rimarrà un giocatore del grifone. I viola hanno preso dai rossoblù l’attaccante Kouamè. Il Milan ha chiuso per il terzino sinistro Robinson. Colpo anche per il Parma che prende Caprari dalla Sampdoria. I gialloblù sono sul punto di cedere anche l’ex romanista Gervinho, tentato da una nuova avventura.

La mattinata è stata abbastanza intensa: la Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo del difensore Igor dalla Spal, con quest’ultima intenzionata a scambiare Paloschi con Cerri del Cagliari. Boateng dalla Fiorentina verso il Besiktas, mentre il Bologna ha ceduto Dzemaili ai cinesi dello Shenzhen.

Impostazioni privacy