Calciomercato Roma, sono 28 gli uomini a disposizione di Paulo Fonseca anche se non si possono escludere cessioni e acquisti nelle ultime ore.
ROMA – Una rosa da 28 giocatori a disposizione di Paulo Fonseca. E’ questo il numero a poche ore dalla chiusura del calciomercato anche se con gli infortuni la cifra si riduce a 24. Zaniolo, infatti, è out fino al termine della stagione mentre Diawara, Mkhitaryan e Zappacosta proseguono con i loro problemi fisici che li terranno out ancora per qualche settimana. E, come riportato da Il Romanista, non si possono escludere cessioni specialmente in difesa dove l’arrivo di Ibanez apre ad un addio.
LEGGI ANCHE —> LA ROMA SU FAVILLI
Come detto il mercato non è finito e per questo ci possono essere cessioni. Difficile al momento ipotizzare un addio di Kalinic (Favilli era il favorito per la sostituzione). Sul piede di partenza anche Juan Jesus e Fazio. Una possibile loro conferma potrebbe portare all’addio (a titolo temporaneo) di Cetin, destinato al Verona.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…