Calciomercato Roma, sono 28 gli uomini a disposizione di Paulo Fonseca anche se non si possono escludere cessioni e acquisti nelle ultime ore.
ROMA – Una rosa da 28 giocatori a disposizione di Paulo Fonseca. E’ questo il numero a poche ore dalla chiusura del calciomercato anche se con gli infortuni la cifra si riduce a 24. Zaniolo, infatti, è out fino al termine della stagione mentre Diawara, Mkhitaryan e Zappacosta proseguono con i loro problemi fisici che li terranno out ancora per qualche settimana. E, come riportato da Il Romanista, non si possono escludere cessioni specialmente in difesa dove l’arrivo di Ibanez apre ad un addio.
LEGGI ANCHE —> LA ROMA SU FAVILLI
Come detto il mercato non è finito e per questo ci possono essere cessioni. Difficile al momento ipotizzare un addio di Kalinic (Favilli era il favorito per la sostituzione). Sul piede di partenza anche Juan Jesus e Fazio. Una possibile loro conferma potrebbe portare all’addio (a titolo temporaneo) di Cetin, destinato al Verona.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…