Sassuolo-Roma è la sfida di questa sera in serie A, valida per la ventiduesima giornata di campionato. Sono state da poco rese note le formazioni ufficiali del match.
Quella in programma al Mapei Stadium sarà un impegno molto complicato per i giallorossi, molto più di quello che si possa pensare. Il Sassuolo è infatti una squadra che gioca molto bene, rapida in avanti e con buona qualità. Se la Roma vorrà riuscire ad ottenere i tre punti dovrà senz’altro giocare come ha fatto nel derby, con grande intensità e concentrazione.
LEGGI ANCHE –>> Sassuolo-Roma, dove vedere la partita in streaming
Nella formazione iniziale dei giallorossi ci sono delle novità. Fonseca ha infatti confermato i due laterali che hanno iniziato il derby, ovvero Santon e Spinazzola. In panchina finisce Kolarov. Tutto come previsto invece nel reparto offensivo, con Kluivert titolare ancora una volta, Perotti finisce in panca.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…