Sassuolo-Roma, le formazioni ufficiali: le scelte di Fonseca

Sassuolo-Roma è la sfida di questa sera in serie A, valida per la ventiduesima giornata di campionato. Sono state da poco rese note le formazioni ufficiali del match.

Paulo Fonseca @Getty Images)

Quella in programma al Mapei Stadium sarà un impegno molto complicato per i giallorossi, molto più di quello che si possa pensare. Il Sassuolo è infatti una squadra che gioca molto bene, rapida in avanti e con buona qualità. Se la Roma vorrà riuscire ad ottenere i tre punti dovrà senz’altro giocare come ha fatto nel derby, con grande intensità e concentrazione.

LEGGI ANCHE –>> Sassuolo-Roma, dove vedere la partita in streaming

Nella formazione iniziale dei giallorossi ci sono delle novità. Fonseca ha infatti confermato i due laterali che hanno iniziato il derby, ovvero Santon e Spinazzola. In panchina finisce Kolarov. Tutto come previsto invece nel reparto offensivo, con Kluivert titolare ancora una volta, Perotti finisce in panca.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Roma

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Impostazioni privacy