Sassuolo-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN

Sassuolo-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN. Attivando l’abbonamento mensile si potrà vedere anche Atalanta-Roma del 15 febbraio.

Sassuolo-Roma, partita della terza giornata del girone di ritorno di Serie A in programma sabato sera alle 20:45 al Mapei Stadium, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN.Come ormai saprete, dal 7 ottobre dello scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. La bella notizia per i tifosi giallorossi è che pagando un mese di abbonamento potranno vedere due partite della loro squadra del cuore, perché sempre su Dazn verrà trasmessa Atalanta-Roma in programma il 15 febbraio, snodo fondamentale per la lotta Champions League. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca di Sassuolo-Roma sarà curata da Massimo Callegari con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE: Nzonzi in prestito al Rennes

Sassuolo-Roma streaming, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Boga, Djuricic, Berardi; Caputo. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sassuolo-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy