SERIE A ROMA BOLOGNA DICHIARAZIONI FONSECA – Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa per 3-2 in casa contro il Bologna (qui i voti).
Sulla prestazione
La squadra ha accusato molto l’ultima sconfitta con il Sassuolo. Oggi abbiamo fatto una partita tranquilla e poca sicurezza difensiva, che ha portato ai gol. La squadra ha accusato questo momento. Abbiamo avuto una reazione nel secondo tempo ma con l’espulsione è stato più difficile. E’ un problema emozionale in questo momento e sbagliamo molto in difesa.
Lei ha vinto tanti titoli, nel 2020 la Roma ha perso 4 partite, 1 vittoria e 1 sconfitta, 13 gol subiti in 6 partite. E’ arrivato il momento di cambiare realmente qualcosa, anche nel sistema di gioco e negli interpreti?
Sulla fase difensiva e sulla forma fisica
Dobbiamo lavorare per cambiare, non è un dramma. Non mi piace parlare dei singoli. Sulla parte fisica, se la squadra non stesse bene non avrebbe concluso come ha concluso sia oggi che a Sassuolo, cioè attaccando, quindi non può essere una questione fisica ma solo emozionale.
L'attaccante olandese ha scelto il prossimo club: telenovela finita Stanno per scorrere i titoli di…
L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…
Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…
Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…
L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…