L’infortunio di Pastore sembra essere più grave del previsto. Per il Flaco il rientro in campo si allontana. E la stagione è a rischio.
ROMA – Tra squalifiche ed infortuni la partita contro l’Atalanta (crocevia importante della stagione) Fonseca la dovrà affrontare in emergenza. Una stagione piena di problemi fisici e tra questi anche Pastore con l’argentino che vede più lontano il rientro in campo nonostante la fiducia del tecnico nelle scorse settimane.
LEGGI ANCHE —> IL BOLOGNA INTERESSATO A KOLAROV
I tempi di recupero di Pastore non sono chiari. Il Flaco, come precisato da La Gazzetta dello Sport, continua ad avere problemi all’anca che non gli permettono di compiere gesti normali nella vita di tutti i giorni e non solo durante l’allenamento. I controlli sono in corso ma la stagione sembra essere a rischio.
Nelle prossime settimane continueranno gli accertamenti per capire meglio cosa fare. La situazioni non è delle migliori con Pastore che si aspettava un 2020 migliore.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…